MISSION

UN PROGETTO DI CRESCITA SPORTIVA A CAGLIARI

La società sportiva dilettantistica Blue Tribüne nasce a Cagliari nel gennaio 2015 e trova sede presso il Centro Sportivo Tribune di via dei Salinieri.
Miriamo a far crescere, all’interno del centro sportivo dello storico stadio Amsicora, diverse attività, sia dilettantistiche che agonistiche, con il grande supporto del Centro Sportivo Educativo Nazionale e, naturalmente, del CONI.
Ci avvaliamo della collaborazione di tecnici altamente qualificati e dell’affiliazione alle Federazioni Italiane per formare i nostri atleti nelle diverse discipline, attraverso un’apposita attività didattica di avvio, aggiornamento e perfezionamento.

Corsa, triathlon, kickboxing, yoga, fitness e danza sportiva sono solo alcune delle discipline che riserviamo ai nostri soci.
Promuoviamo il valore dello sport non solo come attività salutare, in grado di migliorare l’equilibrio fisico-psichico, ma anche come occasione di crescita individuale e di aggregazione fra persone che si riconoscono nei principi di lealtà e di solidarietà.
L’organizzazione societaria coinvolge molte figure: persone care, amici, puri appassionati dello sport, che ogni giorno danno il proprio contributo per portare avanti un grande disegno comune.

CONTATTI