Stagione Agonistica 2016

IMG_3569

Da venerdì 18 Dicembre sono iniziati i tesseramenti Blue Tribüne con FIDAL e FITRI presso il Centro Sportivo Tribüne per la nuova stagione agonistica oramai alle porte.

Durante la festa di fine anno abbiamo presentato le nuove divise ufficiali uomo-donna sia per il team triathlon che per il team running. Per il triathlon abbiamo scelto, come già annunciato in precedenza, CASTELLI, mentre per il running MIZUNO azienda leader nel settore.

Abbiamo finalmente presentato anche un nostro nuovo partner: Centro Medico I Mulini. Riteniamo che questa struttura all’avanguardia potrà svolgere un’essenziale funzione di supporto a tutti i nostri atleti affinché arrivino alle gare più importanti al meglio della forma. Per iniziare invitiamo tutti i tesserati a recarsi presso il centro per una valutazione posturale gratuita completa sui macchinari “tecnobody”, essenziale a capire e correggere sia la postura dinamica che statica. Per gli ulteriori servizi offerti e vantaggi riservati ai soci potete contattare la segreteria Blue Tribüne.

Si consolida invece il rapporto con Quantum Prestige Technology Application che gareggerà con noi dal prossimo anno riservando agli atleti Blue Tribüne una scontistica su tutti i servizi.

Da ora il servizio segreteria Blue Tribüne sara attivo ogni lunedì sera dalle 15:30 alle 19:30 e il martedì mattina dalle 9:00 alle 13:00  per nuovi tesseramenti, trasferimenti e qualsiasi altra informazione.

segreteria@bluetribune.it

tesseramenti@bluetribune.it

CONTATTI